NOTA! Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili .
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Approvo', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. 
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa.
Compendio didattico per le ricerche di marketing management
SKU: 0817135160
Nigro Claudio

36,00 €

Isbn
9788849532524
Collana:
"Collana del Dipartimento di Economia - Sezione di Studi economico-aziendali"
Vai alla collana >>>
Nr. Volume
7
Formato
17x24
Nr. Pagine
XIV+318
Mese Pubblicazione
Ottobre
Anno Pubblicazione
2016

Il volume è indirizzato, principalmente, ad un duplice target di studenti dei corsi di laurea magistrale in materie economico-manageriali. Il primo riferisce a coloro che avvertono la necessità di acquisire o approfondire alcune metodologie e tecniche quali-quantitative di analisi multidimensionale per lo studio di un set variegato di fenomeni manageriali e di marketing. Il secondo target è composto, inoltre, dagli studenti provenienti da percorsi curriculari delle lauree triennali nei cui piani di studio non siano previste discipline aventi ad oggetto i temi della metodologia della ricerca e del marketing management. In ordine a quest’ultimo ambito, il testo approfondisce i contenuti riguardanti la segmentazione e il posizionamento.

L’AUTORE
Claudio Nigro
è PhD e Professore Straordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Foggia. Attualmente, egli è docente di Economia e Gestione delle Imprese per le lauree triennali e di Tecniche e Strumenti per il Marketing per la laurea magistrale in Marketing Management. È autore di diversi lavori monografici e contributi, nazionali ed interazionali, sui temi del management e dell’organizzazione delle imprese, con particolare interesse per l’approccio neo-istituzionalista, la Corporate Social Responsibility, l’innovazione, la Corporate Governance e l’analisi delle relazioni di potere intra e inter-organizzative.

Edizioni Scientifiche Italiane E.S.I. SpA - Via Chiatamone 7 - 80121 - Napoli P.IVA: 00289510638 Copyright © All right reserved