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Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti

SKU: 0896212000
Autore:
Cantone Luigi A.N.
Collana:

"Economia e Gestione di Impresa - seconda serie"
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34,00 €
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La creazione di valore per i clienti è un tema attualmente considerato con grande attenzione e interesse nella letteratura di economia d'impresa e da un numero crescente di aziende, siano esse produttrici di beni o di servizi. In questo libro si affronta il tema della creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti, questi ultimi intesi in una prospettiva allargata. Nel primo capitolo si descrivono un modello logico di interpretazione del processo di creazione di valore per i clienti e gli strumenti per la produzione di detto valore. Nel capitolo secondo, invece, si sviluppa il tema delle relazioni con i clienti come leva per ottimizzare la creazione di valore. Nei capitoli terzo e quarto, infine, si approfondisce il ruolo della logistica e, rispettivamente, della comunicazione nel processo di creazione di valore per i clienti.

L'AUTORE

Luigi A.N. Cantone è docente di Organizzazione del Lavoro presso Io Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli. Dal 1990 al 1993 è stato docente di Economia delle Aziende Industriali e di Economia delle Aziende Commerciali presso la facoltà di Economia dell'Università della Calabria. Le sue aree di studio e di ricerca sono il marketing e le strategie d'impresa.

Isbn
8881143410
Nr. Volume
2
Formato
14,5x22,5
Nr. Pagine
264
Mese Pubblicazione
Giugno
Anno Pubblicazione
1996